go to international markets

Il presidio efficace di un mercato vede nella presenza fisica in loco un elemento fondamentale. Se il mercato è distante logisticamente, culturalmente e linguisticamente, allora avere una persona fidata che operi direttamente sull’area di interesse, è necessario.
Su Singapore e sulla Russia lavoriamo quotidianamente con i nostri partner locali per avviare o intensificare lo sviluppo promozionale e commerciale delle imprese italiane. Due mercati diversi e molto distanti tra loro, ma entrambi strategici per sviluppare nuove opportunità di business!

I NOSTRI MERCATI
I B2B giusti per il tuo business

•SINGAPORE & CINA

• RUSSIA

• CANADA E USA

• MESSICO

TEMPORARY AREA MANAGER
Grazie ai nostri partner in Russia e a Singapore!

Organizziamo piccoli e grandi eventi B2B, o meglio, B2Arch, per far conoscere il Made in Italy agli specificatori di Singapore e della Cina. 4 eventi annuali per esplorare il mercato e iniziare ad impostare un presidio per la propria attività. Chengdu, Shanghai, Singapore: queste le prossime location degli eventi internazionali ICIDE. Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come partecipare.

MISSIONI ESPLORATIVE E DI BUSINESS
Tu prenoti solo il tuo volo!

Definire la bontà del mercato in relazione agli obiettivi ed all'offerta della tua impresa. Agende personalizzate di incontri con studi di architettura e interior designer top level. Non solo, se stai cercando un dealer, un distributore, uno showroom, questa è l'iniziativa giusta per la tua azienda. Grazie ai partner ICIDE presenti in loco questa opportunità diventa realtà. Non ti resta che prenotare il volo!

CANADA O MESSICO?
Dove organizzi la tua prossima missione?

Grazie alla partnership con Federlegno Arredo, non organizziamo solo missioni in Oriente, ma anche in Occidente! America del nord o America Latina? Scegli il mercato più giusto sulla base dei tuoi obiettivi, poi contattaci per partire!

... Latest news from China - 新闻

Mai sentito parlare di città di prima, seconda e terza fascia? Tutti conoscono Shanghai o Pechino, ma quanti di voi conoscono Shenzhen o Guangzhou? Qui qualche info in più...
Che sia il paese più popoloso del mondo è noto ormai da tempo. Ma sapevate che più della metà delle persone vive nelle grandi città metropolitane?
Un breve vademecum in cui abbiamo selezionato alcune delle caratteristiche culturali più rilevanti in Cina, da tenere in considerazione quando partite per Shanghai!
Tra le tante problematiche che le aziende occidentali si trovano a dover affrontare in Cina, c'è anche quella della traduzione del brand; leggete l'articolo per trovare alcuni spunti utili!
Il giallo è il colore simbolo dell'imperatore, il numero 8 è il più fortunato in assoluto e il numero 4 è da evitare come la peste! Queste e altre curiosità nell'articolo!